OFFERTA DI LAVORO
Impiegati Tecnici
Si ricercano i seguenti profili:
- Addetto documentazione tecnica e manualistica in possesso di Laurea in Ingegneria elettronica/gestionale/meccanica), capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE e della Norma
Sicurezza Macchinari EN ISO 13849.
- Automation Engineer in possesso di Laurea in Ingegneria elettronica/ dell’automazione/ informatica/meccatronica o meccanica, conoscenza di PLC industriali e di linguaggi di programmazione strutturati.
- Progettista elettrico in possesso di diploma di maturità tecnica in elettrotecnica/elettronica o laurea triennale e conoscenza software autocad 2d o cad elettrico.
- Programmatore PLC e robotica in possesso di diploma tecnico o laurea triennale in ingegneria elettronica, dell’automazione, meccatronica o meccanica.
- Tecnico trasfertista automazione industriale in possesso di diploma tecnico con indirizzo elettronica/elettrotecnica/automazione/meccatronica o laurea triennale in Ingegneria, buona conoscenza dei sistemi HMI/SCADA, competenze in programmazione Drive e Motion Control.
Per tutte le posizioni la ricerca di candidati è aperta anche alle persone in possesso dei requisiti per il collocamento mirato L.68/99: chi volesse essere segnalato in quanto appartenente al collocamento mirato deve necessariamente indicarlo nel curriculum vitae. Si precisa che per tali candidature sarà valutata anche la compatibilità tra le mansioni e lo stato di salute così come indicato dalla Commissione medica di accertamento L68/99.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
I candidati selezionati verranno convocati via mail per partecipare al recruiting day che si terrà a San Daniele il 19 marzo presso il Monte di Pietà in via del Monte nr. 2
5