OFFERTA DI LAVORO
Metalmeccanica / Metallurgia / Navale
Si ricercano i seguenti profili:
- OPERAIO GENERICO per attività di lavorazione dell'acciaio dalla dalla preparazione dei materiali alla lavorazione effettiva, alla manutenzione delle attrezzature. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì.
- MANUTENTORE MECCANICO per la gestione delle attività di pronto intervento (ripristino guasti) e delle attività di manutenzione preventiva e programmata (manutenzione di impianti meccanici, macchinari di produzione, componenti meccanici, cuscinetti, pompe, riduttori, e sistemi di trasmissione). Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico.
- MANUTENTORE ELETTRICO per ripristino guasti/manutenzione quadri elettrici (parte ausiliaria e di potenza, relè e contatori di potenza)/Sostituzione e manutenzione sensori/Sostituzione, manutenzione e prove funzionalità dei motori elettrici. Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici.
Per tutte le posizioni la ricerca di candidati è aperta anche alle persone in possesso dei requisiti per il collocamento mirato L.68/99: chi volesse essere segnalato in quanto appartenente al collocamento mirato deve necessariamente indicarlo nel curriculum vitae. Si precisa che per tali candidature sarà valutata anche la compatibilità tra le mansioni e lo stato di salute così come indicato dalla Commissione medica di accertamento L68/99.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, APPRENDISTATO, LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME, LAVORO A TURNI
I candidati selezionati verranno convocati via mail per partecipare al recruiting day che si terrà a San Daniele il 19 marzo presso il Monte di Pietà in via del Monte nr. 2
5