Si ricercano i seguenti profili per ESIGENZE STAGIONALI: -ADDETTO/A CARICO-SCARICO REPARTO VERNICIATURA con attività di carico e scarico pezzi sull’impianto di verniciatura. - ADDETTO/A REPARTO TAGLIO PROFILI con attività di carico e scarico pezzi, imputazione quote e parametri a bordo macchina nel reparto Taglio profili/frese. Richiesta dimestichezza nell’ utilizzo di trapano, avvitatore, chiavi, utensili, conoscenza dell’uso di micrometro, calibro, metro, capacità lettura disegno tecnico.- ADDETTO/A REPARTO PREMONTAGGIO richiesta dimestichezza nell’ utilizzo di trapano, avvitatore, chiavi, utensili vari, conoscenza dell’uso di micrometro, calibro, metro, lettura disegno tecnico - ADDETTO/A IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE con mansioni di preparazione delle spedizioni, verifica conformità ed imballaggio della merce, picking con terminale computerizzato, etichettatura casse. - ADDETTO/A REPARTO MAGAZZINO con attività di stoccaggio merci, prelievo merci per produzione, imballaggio prodotti e controllo merci. - ADDETTO/A REPARTO TELI con attività di plotter e taglio. Per tutte le suddette figure è richiesta predisposizione al lavoro fisico/manuale, disponibilità al lavoro su due turni e ad effettuare gli straordinari, previsto inserimento con contratto a termine.
Si ricercano i seguenti profili con FINALITÀ DI INSERIMENTO A LUNGO TERMINE:
OPERATORE REPARTO PREMONTAGGIO L.68/99 richiesta conoscenza base cablaggio parti elettriche, buon utilizzo di trapano, avvitatore, chiavi, utensili vari, precisione e buona manualità, preferenziale corporatura robusta per sollevamento carichi, disponibilità a straordinari. - IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO AREA DACH con mansioni di gestione degli ordini dall’inserimento all’evasione, rapporto diretto con i clienti e la rete agenti, con frequenti trasferte. Richiesta conoscenza fluente della lingua tedesca e almeno di base di quella inglese, esperienza di almeno 1 anno in mansioni di back office, dimestichezza con i principali sistemi informatici, buone doti relazionali e comunicative. - IMPIEGATO/A UFFICIO RICERCA & SVILUPPO con gestione autonoma delle attività di sviluppo progetto, verifica conformità tecnico qualitativa di prodotto, identificazione materiali e tecnologie di produzione e requisiti di messa in produzione del prodotto e le relative condizioni di fabbricazione, coordinamento delle fasi di montaggio e testing del prototipo, valutazione ed analisi costi del ciclo produttivo, collaborazione con l’Ufficio Acquisti per la selezione di prodotti in commercio, prototipazione e sviluppo; redazione documenti tecnici di progetto. Richiesta laurea in ingegneria (meccanica, innovazione del prodotto, civile) o diploma tecnico, esperienza di almeno 3/5 anni nell’ambito della progettazione, buona conoscenza nell’utilizzo di Cad 3d, buona conoscenza del disegno meccanico, esperienza di gestione progetti, provenienza da realtà con produzione di beni industriali, disponibilità a trasferte. - IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING L.68/99 con mansioni di organizzazione di fiere ed eventi, elaborazioni grafiche, brochure-listini e cataloghi, gestione materiale pubblicitario, organizzazione e pianificazione campagne digital advertising con gestione contatti, gestione e inserimento contenuti per attività di comunicazione. Richiesta esperienza nella mansione maturata presso realtà produttive, titolo di studio ad indirizzo tecnico-grafico, conoscenza di Adobe, buone competenze informatiche, padronanza in ambito foto e video, inglese buono.
In riferimento alle posizioni di OPERATORE REPARTO PREMONTAGGIO L.68/99 e di IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING L.68/99 la ricerca di candidati È ESCLUSIVAMENTE RIVOLTA alle persone in possesso dei requisiti per il collocamento mirato L.68/99 (categorie protette).