Attenzione!

Attenzione: l'accesso tramite Facebook è temporaneamente disattivato a causa di nuove politiche Facebook. Stiamo verificando se è possibile riattivarlo

LIGHT, SOUND AND VIDEO TECHNICIAN (TECNICO LUCI SUONO E VIDEO) SU NAVI COSTA CROCIERE

Pubblicata il 27/06/2022 scade il 30/06/2022
informazioni offerta separatore

FORMAZIONE

Arte Cultura Spettacolo

Le persone inserite saranno responsabili del settore Suoni, Luci e Video nell’area Entertainment e si occuperanno del corretto funzionamento e della manutenzione degli impianti audio, luci e video di teatri, discoteche e altri locali presenti a bordo della nave. Le figure cercate sono dotate di una spiccata abilità per il lavoro in team.

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

FULL TIME

Full-time su turni

Italia – Estero

TRIESTE

Offresi assunzione con CCNL Marittimi a tempo determinato di almeno 4/6 mesi con possibilità di rinnovo previa formazione gratuita, della durata di 370 ore, presso l’ente di formazione ENAIP di Trieste, di cui due settimane intensive in un centro di addestramento fuori regione accreditato per la certificazione dei brevetti per la sicurezza a bordo delle navi da crociera. La formazione è completamente finanziata dal progetto PIPOL FVG/GARANZIA GIOVANI e PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’. I candidati in possesso dei requisiti che avranno inviato il curriculum tramite il presente portale internet o la app mobile LavoroFVG (https://offertelavoro.regione.fvg.it), avranno la possibilità di partecipare al recruiting che si svolgerà in data da destinarsi e che verrà comunicata tramite e-mail. Durante il recruiting gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, psicoattitudinali e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere.

18

Preferibile minima esperienza pregressa nel settore

Diploma di scuola secondaria di secondo grado

Necessaria la conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore a B1.

Al momento della candidatura i soggetti dovranno essere iscritti al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’ e possedere tutti i requisiti richiesti dal progetto. Si verifichino i requisiti di iscrizione al seguente sito: www.anpal.gov.it/ per Garanzia Giovani e www.regione.fvg.it/ per progetto Occupabilità. E' indispensabile saper nuotare.

COSTA CROCIERE SPA

D969-62481

SERVIZIO DI PRESELEZIONE - HUB GIULIANO - CPI DI TRIESTE

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'

Si informa che per i candidati residenti fuori regione esclusi da GARANZIA GIOVANI, c’è la possibilità di rientrare nel PROGETTO OCCUPABILITA’ dichiarando un domicilio in Regione.



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/D969-62481
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere