OFFERTA DI LAVORO
Metalmeccanica / Metallurgia / Navale
Si ricercano le seguenti figure professionali:
- 6 Operatori su robot centri di lavoro CNC: carico/scarico linee; verifica dimensionale; utilizzo di smartphone e compilazione a pc di schermate (diploma in meccanica, gradita capacità di lettura del disegno meccanico).
- 2 Op. addetti ai trattamenti termici (diploma in meccanica, richiesta esperienza minimo 6 mesi).
- 3 Manutentori elettrici (diploma in ambito elettrico, richiesta esperienza almeno triennale).
- 3 Manutentori meccanici (diploma in ambito meccanico, richiesta esperienza almeno triennale).
- 2 Imp. referenti qualità: verifica corrispondenza prodotto con elaborati tecnici; individuazione eventuali difetti in collaborazione con i reparti produttivi; riduzione scarti; progettazione azioni miglioramento produttività. (laurea triennale ing. meccanica/diploma meccanico. Conoscenza Core Tools AIAG (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), sistemi di reportistica, controllo statistico di processo).
- 1 ASPP (laurea ing. meccanica/Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro).
- 2 Ing. di processo: gestione e ottimizzazione flussi produttivi (laurea in ingegneria meccanica o gestionale).
- 1 Add. servizi generali: gestione documentale ditte esterne e obblighi normativi su impianti ed attrezzature; individuazione fattori di rischio e misure preventive, protettive, di controllo; elaborazione procedure di sicurezza e soluzioni su Sicurezza ed Ambiente (laurea triennale ing. meccanica).
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME, LAVORO A TURNI
- Operatori su robot centri di lavoro CNC: Lun - ven 05.30-12.30; 12.30-19.30; 19.30-02.30 più un sabato mattina al mese.
- Op. addetti ai trattamenti termici: turni da 8 ore a ciclo continuo con riposi compensativi.
- Manutentori elettrici: Lun - ven 2 turni 6/14 e 14/22
- Manutentori meccanici: Lun - ven 2 turni 6/14 e 14/22
- Imp. referenti qualità: Lun - ven 2 turni 6/14 e 14/22
- ASPP: a giornata
- Ing. di processo: a giornata
- Add. servizi generali: a giornata
ATTENZIONE: Durante la procedura di candidatura è raccomandato utilizzare il campo note per esprimere le preferenze per il profilo di interesse.
Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati in linea con i profili ricercati dall'azienda. I candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto giovedì 15 maggio all'orario comunicato nell'email di conferma.
20