OFFERTA DI LAVORO
Chimica / Plastica / Ceramica
ADD. CONDUTTORE DI LINEA: Gestione della linea e dei macchinari, esecuzione di prove al fine di verificare l'efficienza delle macchine ispettive secondo le disposizioni, controllo della qualità dell'imballo e delle macchine preposte ad esso per una buona qualità del prodotto finito, pulizia zona di lavoro assegnata. Conoscenza di elettronica, abitudine a lavorare a ritmi sostenuti e a gestire inconvenienti/anomalie. Diploma o scuola professionale.
ADD. OFFICINA MACCHINE E STAMPI: manutenzione macchine e stampi, utilizzo macchine utensili, flex, trapano a colonna. Conoscenze di meccanica e oleodinamica, predisposizone al lavoro in team, buona manualità. Diploma di tipo tecnico o operatore meccanico qualifica triennale.
MACCHINISTA reparto hotend: Supervisione della linea assegnata, controllo qualità prodotti, controllo continuità produttiva con esecuzione delle procedure definite, mantenimento pulizia della macchina, ripristino tempestivo in presenza di anomalie . Conoscenza di natura meccanica, attitudine al problem solving. Diploma di perito tecnico/meccanico/op. meccanico qualifica triennale.
ADD. CONTROLLO QUALITA': Verifica e convalida inizio della produzione dei vari articoli, seguendo la scheda tecnica, verifica qualità del lotto, esecuzione prove tecnico-funzionali sugli articoli. Abitudine a lavorare a ritmi sostenuti, attenzione ai dettagli. Esperienza almeno biennale nel ruolo. Gradito diploma in ambito scientifico.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME, LAVORO A TURNI
ADD. CONTROLLO QUALITA' : dal lun al ven 8.00-17.00 (compresa l'ora di pausa pranzo)
MACCHINISTA e CONDUTTORE DI LINEA: lavoro su 3 turni ciclo continuo 5.00-13.00/13.00-21.00/21.00-5.00
ADD. OFFICINA MACCHINE E STAMPI: su 2 turni ciclo continuo 5.00-13.00/13.00-21.00
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
Iniziale tempo determinato con possibile stabilizzazione
ATTENZIONE: Durante la procedura di candidatura è raccomandato utilizzare il campo note per esprimere le preferenze per il profilo di interesse. Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati in linea con i profili ricercati dall'azienda. I candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il per il colloquio previsto mercoledì 25 Giugno all'orario comunicato nell'email di conferma.
8