Attenzione!

Attenzione: l'accesso tramite Facebook è temporaneamente disattivato a causa di nuove politiche Facebook. Stiamo verificando se è possibile riattivarlo

OPERATORE ADDETTO AL TRATTAMENTO DELLA CARTA ALIMENTARE INDUSTRIALE

Pubblicata il 10/11/2022 scade il 09/12/2022
informazioni offerta separatore

FORMAZIONE

Cartificio / Cartiera

Il corso (finalizzato all'assunzione) è stato commissionato da un'azienda cartaria dell'Alto Friuli e fornirà ai partecipanti conoscenze relative ai processi di lavorazione della carta, della gomma e delle materie plastiche, utilizzando software per monitorare, controllare e documentare la trasformazione delle materie prime in prodotti finiti. Inoltre saranno in grado di classificare e codificare la merce ricevuta e stoccare adeguatamente le diverse tipologie di merci. Le materie specialistiche trattate saranno: sicurezza specifica del settore carta e cartone, inglese tecnico per il settore, realizzazione di lavorazioni di estrusione, produzione di carta e cartone, software per la gestione della produzione.

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

LAVORO A TURNI

Il corso avrà la durata di 400 ore di cui 160 ore di STAGE.

il CORSO si svolgerà presso la sede DELL'ENTE DI FORMAZIONE CRAMARS DI TOLMEZZO. lo stage si svolgerà presso lo stabilimento dell'azienda sita a Moggio Udinese.

MOGGIO UDINESE

Il contratto offerto al termine del completamento con esito positivo del corso di formazione sarà inizialmente un contratto a tempo determinato.

8

B

Possono partecipare tutte le persone iscrivibili al programma PIPOL di età compresa tra i 18 e 65 anni. Al corso si accede previo superamento colloquio di selezione.

ART CART SPA

F266-65088

Mara Plozner - Preselezione MAF - 0432 / 207806

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/F266-65088
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere