RECRUITING DAY ROMANS D’ISONZO – IMR ENGINEERING & TECHNOLOGIES SRL

Pubblicata il 05/11/2024 scade il 25/11/2024
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO

Metalmeccanica / Metallurgia / Navale

Si ricercano i seguenti profili: 01 BACK OFFICE COMMERCIALE. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nella mansione di imp. commerciale Italia e estero, diploma scuola superiore preferibile, inglese buono, pacch. Office buono. Mansioni: gestione amministrativa/commerciale portafoglio clienti Italia/estero, preparazione offerte commerciali, gestione ordini vendita, organizzazione logistica (bollettazione, fatturazione, spedizioni import/export), gestione reclami/resi. Part time 30 ore sett.li (08:00/14:00). 01 – TECNICO MECCANICO SPECIALIZZATO. Requisiti: almeno 10 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, patentino carrello elevatore e per carroponte preferibili. Mansioni: utilizzo tornio e fresa, macchine cnc, conoscenza saldatura a elettrodo e a filo. 01 – SALES. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nella mansione preferibilmente nel settore metalmeccanico con conoscenza macchinari e dei mercati, diploma superiore tecnico meccanico preferibile, inglese buono, pacch. Office buono. Mansioni: gestione rapporti con clienti, gestione contratti di vendita e gestione commesse in Italia e all’estero.

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

FULL TIME, PART TIME

Romans d'Isonzo

ROMANS D'ISONZO

I candidati selezionati verranno convocati via mail per partecipare al Recruiting Day che si terrà a Romans d’Isonzo il 04 dicembre presso Casa Candussi – Pasiani, Piazza G. Garibaldi, 6 – Romans d’Isonzo

3

IMR ENGINEERING & TECHNOLOGIES S.R.L.

H514-80264

Servizio Preselezione CPI di Gorizia

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/H514-80264
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere