OFFERTA DI LAVORO
Metalmeccanica / Metallurgia / Navale
- 2 OPERAI ADD. FRESATURA: Lavorazione metalli, utilizzando macchine fresatrici per ottenere parti secondo la richiesta del committente. Impostazione della macchina, selezione degli utensili appropriati e esecuzione delle operazioni di fresatura per produrre componenti con le specifiche richieste. Richiesti 2 anni di esperienza.
- 2 OPERAI ADD. MONTAGGIO MECCANICO: Montaggio di particolari meccanici per assemblare parti di macchinari/attrezzature; assemblaggio componenti attraverso chiavi, cacciaviti, trapani e macchine per il montaggio; test di funzionamento e ispezioni visive per controllo qualità.Lettura disegno tecnico, montaggio meccanico di componentistica meccanica (es. ingranaggi, cuscinetti, alberi). Richiesto: Base di studi tecnici ed esperienza di montaggio o manutenzione e manualità.
- . COLLAUDO: Verifica delle dimensioni e delle caratteristiche geometriche di un prodotto; uso strumenti di misura e macchine di misura tridimensionali e strumenti lab. metrologico; verifiche qualità nei reparti produttivi con gli operatori macchina; compilazione report di controllo dimensionali; Richiesti 2 anni di esperienza.
- 1 IMP. ADD QUALITA' E AMBIENTE: definire e implementare il sistema di gestione qualità e ambiente; monitorare i processi aziendali, coordinare le attività di certificazione e auditinterni ed esterni; analizzare le non conformità, proporre azioni correttive; formare il personale. Richiesta esperienza di almeno 2 anni, conoscenza normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 9100 e ESG.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, APPRENDISTATO
FULL TIME, LAVORO A TURNI
FRESATORI: 2 turni. 6.00-14.00 // 14.00-22.00.
ADD. MONTAGGIO , ADD. COLLAUDO e imp. QUALITA': 8.00-17.00 (pausa 1 ora).
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
ATTENZIONE: Durante la procedura di candidatura è raccomandato utilizzare il campo note per esprimere le preferenze per il profilo di interesse. Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati in linea con i profili ricercati dall'azienda. I candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto mercoledì 25 giugno all'orario comunicato nell'email di conferma.
6