adobe analytics

CAMST SOC. COOP. ARL. - Recruiting Day a San Giovanni al Natisone (UD)

Pubblicata il 22/04/2025 scade il 12/05/2025
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO

Pubblici Esercizi

CUOCO/A: responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. - AIUTO CUOCO/A: aiuto al team di cuochi/cuoche già presenti in struttura con le/i quali avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù. - ADD. SERVIZIO MENSA: servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali presso le mense. - ADD. LAVAGGIO/PULIZIE: lavaggio stoviglie e lavaggio piano di lavoro. - MAGAZZINIERE: gestione del magazzino, controllo delle derrate alimentari in entrata, ricezione e gestione merci e ordini delle materie prime. ATTENZIONE: al momento della candidatura specificare nel campo NOTE il ruolo per il quale ci si candida

LAVORO A TEMPO DETERMINATO, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

PART TIME, FULL TIME

CUOCO/A e MAGAZZINIERE tempo pieno. Le altre figure part-time.

CUOCO/A a Udine, Monfalcone e Pordenone; AIUTO CUOCO/A a Udine; ADD. SERVIZIO MENSA a Udine, Codroipo e Trieste; ADD. LAVAGGIO/PULIZIE a Udine e Cividale; MAGAZZINIERE a Udine.

UDINE

PORDENONE

CODROIPO

TRIESTE

CIVIDALE DEL FRIULI

MONFALCONE

17

Per la figura di CUOCO/A è necessaria pregressa esperienza. Per la figura di AIUTO CUOCO/A è preferibile anche minima esperienza. Per la figura di MAGAZZINIERE richiesta esperienza anche minima, preferibile nell'ambito alimentare - GDO.

Per la figura di CUOCO/A: diploma alberghiero o equivalente. Per la figura di AIUTO CUOCO/A: preferibile formazione alberghiera. Per tutte le altre figure: licenza media.

Buona comprensione della lingua italiana

Per la figura di MAGAZZINIERE: uso palmare e predisposizione all'utilizzo delle dotazioni informatiche.

Il possesso dell'attestato HACCP è preferibile per tutte le figure. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.

L483-83402

Ufficio Preselezione HUB Udine e bassa friulana

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'

Tra tutte le candidature pervenute verrà svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati in linea con i profili ricercati dall'azienda. Tra il 16 e il 21 maggio, i candidati così selezionati riceveranno conferma via e-mail dell'appuntamento per il COLLOQUIO PREVISTO presso VILLA DE BRANDIS per il giorno di GIOVEDI’ 22 MAGGIO 2025 all'orario comunicato nell'email di conferma. ATTENZIONE: al momento della candidatura specificare nel campo NOTE il ruolo per il quale ci si candida



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/L483-83402
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere