adobe analytics

RECRUITING LAB - DIGITAL CONTENT EDITOR SU NAVI COSTA CROCIERE

Pubblicata il 15/09/2025 scade il 20/10/2025
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO CON FORMAZIONE DEDICATA

Grafici Editoria

Le persone inserite saranno addette a produrre e trasmettere contenuti digitali (video, immagini, info-grafiche, ecc.) su schermi e canali interni, in collaborazione con il team Marketing e la direzione Communication Unit. Le persone cercate sono dotate di conoscenze in comunicazione visiva, produzione multimediale e dei principali software di editing.

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

FULL TIME, LAVORO A TURNI

Full time su turni

Italia - Estero (a bordo delle navi da crociera)

TRIESTE

ITALIA

PORDENONE

UDINE

GORIZIA

GEMONA DEL FRIULI

Previa formazione gratuita, si offre assunzione a tempo determinato, CNL “Personale Imbarcato su Navi da Crociera” posizione “entry level”, di almeno 4/6 mesi con concrete possibilità di rinnovo. La formazione è della durata di circa 482 ore, presso l’ente di formazione ENAIP di Trieste, di cui due/tre settimane intensive in un centro di addestramento fuori regione accreditato per la certificazione dei brevetti per la sicurezza a bordo delle navi da crociera. La formazione è completamente finanziata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia attraverso il Programma PiAzZA-GOL, a valere sul Fondo sociale Europeo FSE+ e sul Piano Nazionale per la Ripresa e la Resilienza (PNRR). I candidati in possesso dei requisiti che avranno inviato il curriculum tramite il presente portale internet o la app mobile LavoroFVG (https://offertelavoro.regione.fvg.it), avranno la possibilità di partecipare al recruiting che si svolgerà in data da destinarsi e che verrà comunicata tramite e-mail. Durante il recruiting gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere e con i preselettori del Centro per l'Impiego. I candidati che avranno superato i colloqui di selezione verranno presi in carico dal Centro per l’Impiego territorialmente competente per poter accedere alla formazione prevista dal Programma PiAzZA-GOL.

12

Diploma di scuola secondaria di secondo grado o diploma professionale (quadriennale).

È necessaria la conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore a B1..

Preferibile la conoscenza dei programmi della Creative Cloud di Adobe.

L’iniziativa è riservata a persone in possesso dei requisiti previsti dal Piano attuativo regionale del Programma PiAzZA-GOL per la formazione: cittadini disoccupati residenti o elettivamente domiciliati nel territorio regionale. È INDISPENSABILE LA MAGGIORE ETA' E IL POSSESSO DELLA CITTADINANZA EUROPEA ai fini della documentazione richiesta per l’imbarco. È INOLTRE INDISPENSABILE SAPER NUOTARE.

COSTA CROCIERE SPA

D969-85843

SERVIZIO DI PRESELEZIONE - HUB GIULIANO - CPI DI TRIESTE

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO' - Si prega di allegare il CURRICULUM VITAE e un DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/D969-85843
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere