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ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AI CEDOLINI PAGA

Pubblicata il 25/09/2025 scade il 25/10/2025
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO

Impiegati

Segreteria amministrativa commerciale, uso della lingua bengalese nelle interazioni con i clienti di tale nazionalità, elaborazione dei cedolini paga

LAVORO A TEMPO DETERMINATO, TIROCINIO, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, APPRENDISTATO

PART TIME

Part time di 30 ore settimanali, con orario 08:00 - 11:00 e 15:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì

Studio di consulenza aziendale e fiscale

MONFALCONE

In base al cv del/la candidato/a, potrà essere proposto inizialmente un contratto a tempo determinato, o un contratto di apprendistato, o un progetto di tirocinio, con prospettiva di successiva conferma con contratto a tempo indeterminato

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Diploma di scuola superiore; è requisito preferenziale il possesso del Diploma di ragioniere e perito commerciale o del Diploma di istituto professionale per il commercio

Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua bengalese

Buone competenze d'uso di Word ed Excel

Il possesso della patente B è requisito preferenziale

STUDIO PIVA & MINOZZI

F356-86114

Servizo di preselezione del Centro per l'impiego di Monfalcone

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'



Mi Candido

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Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere