COMPETENZE MINIME NEI PROCESSI DI ASSISTENZA ALLA PERSONA

Pubblicata il 04/10/2024 scade il 03/11/2024
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO CON FORMAZIONE DEDICATA

Sanità ed Assistenza

Saranno selezionate 8 figure da assumere alla conclusione del percorso formativo per l'acquisizione di "Competenze minime nei processi di assistenza alla persona". Il percorso formativo, della durata di 210 ore in aula e 90 ore di tirocinio, si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti utili nei processi di assistenza alla persona, sia ai fini di aiuto domiciliare che presso strutture residenziali (c.d. Case di Riposo), che semi residenziali. Il Corso in aula si svolgerà a Cervignano del Friuli in orario mattutino, i tirocini verranno invece proposti presso tutti e tre i territori presso i quali si intende poi far operare il personale formato: Cervignanese ed Isontino (Gorizia e Monfalcone), sia presso Case di riposo, che per attività di assistenza domiciliare. L'obiettivo è la formazione di figure in grado di garantire il soddisfacimento dei bisogni primari di persone fragili e/o anziane, in collegamento con il team di lavoro.

TIROCINIO, LAVORO A TEMPO DETERMINATO, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

PART TIME, FULL TIME

Il corso teorico (210 ore) si svolgerà in giornate feriali, dalle 9 alle 13. I successivi tirocini (90 ore) prevedono l'operatività anche il sabato, a partire dalle 6 del mattino, a seconda dei turni previsti

Cervignanese ed Isontino (Gorizia e Monfalcone)

CERVIGNANO DEL FRIULI

GORIZIA

MONFALCONE

I tirocinanti, per quanto riguarda gli spostamenti, raggiungeranno autonomamente un punto di incontro. Da lì proseguiranno insieme agli operatori incaricati. Non sarà richiesto di effettuare gli spostamenti autonomamente tra le diverse destinazioni (casa di riposo o luogo di ritrovo per l'assistenza domiciliare). La sede del tirocinio sarà individuata sulla base della residenza della persona.

8

Non richiesta

LICENZA MEDIA

Livello lingua italiana minimo A2. E' necessario che la persona sia in grado di seguire le lezioni in aula e di comunicare con il team di lavoro e le persone da assistere.

Base

B

Attitudine al rapporto umano e disponibilità al contatto fisico.

COOPERATIVA ITACA ONLUS

G888-79705

CPI di Cervignano del Friuli dott.ssa Valentina Bressan

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/G888-79705
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere