adobe analytics

COORDINATORE Area Animazione Territoriale

Pubblicata il 15/04/2025 scade il 30/04/2025
informazioni offerta separatore

OFFERTA DI LAVORO

Sanità ed Assistenza

Coordina il gruppo di animatori territoriali, supportandoli nel loro lavoro. Promuove il servizio di animazione territoriale, individua e mette in atto azioni strategiche per il suo sviluppo, attiva collaborazioni e partenariati con i principali stakeholders pubblici e privati dei territori del FVG. Partecipa al Coordinamento generale del CSV FVG, presidia la realizzazione delle attività programmate, si connette con le strategie comuni tra aree di servizio, partecipa all’elaborazione della programmazione annuale.

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

PART TIME

Part-time di 24 ore, distribuito dal lunedì al venerdì.

Sede più vicina alla residenza fra PORDENONE, UDINE, TOLMEZZO, GORIZIA, TRIESTE.

UDINE

GORIZIA

TOLMEZZO

PORDENONE

TRIESTE

Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2025, rinnovabile.

1

Sì: - 5 anni di esperienza, preferibilmente nel Terzo Settore, nel coordinamento di processi organizzativi e nella definizione di strategie di intervento con organizzazioni pubbliche e private - 3 anni di esperienza nella facilitazione di processi di rete e nell’animazione del territorio COMPETENZE RICHIESTE: ● Coordinamento di gruppi di lavoro ● Progettazione sociale ● Gestione e facilitazione di gruppi ● Gestione e valorizzazione delle risorse umane ● Autonomia organizzativa ● Capacità di mediazione e collaborazione.

Laurea magistrale o specializzazione Post Lauream nell’ambito delle scienze sociali e della progettazione sociale (es. psicologia di comunità, sociologia, pedagogia sociale o affini). Formazione in: coordinamento di gruppi di lavoro, progettazione sociale, gestione e facilitazione di gruppi.

Competenze e uso di strumenti digitali di base, disponibilità ad apprendere l’utilizzo di sistemi gestionali, apertura e disponibilità per l’utilizzo di sistemi innovativi.

B - AUTOMUNITO

L483-83346

Servizio di Preselezione del CPI di Udine.

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'

CSV FVG ETS è soggetto gestore del Centro Servizi Volontariato del FVG ai sensi della L.17/2017. Lavora con enti di terzo settore, altre tipologie di associazioni, volontari, enti pubblici, enti profit. Offre servizi di consulenza, formazione, animazione territoriale, promozione, comunicazione, supporto tecnico logistico. Per la mansione ricercata non c’è una preferenza rispetto alla sede di lavoro (può essere Udine, Tolmezzo, Pordenone, Trieste, Gorizia), ma è richiesta la possibilità e disponibilità a spostarsi in modo autonomo nelle diverse sedi del CSV e sul territorio regionale (per lavoro sul campo, incontri con partner, ecc). E’ richiesta inoltre disponibilità a flessibilità oraria infrasettimanale.



Mi Candido

Condividi ?Vuoi condividere l'offerta ?
Se vuoi condividere l'offerta premi
oppure copia l'indirizzo per condividere l'offerta:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/L483-83346
Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere