OFFERTA DI LAVORO
- 6 ADDETTO/A AL RICEVIMENTO e ADDETTO/A FRONT-OFFICE/RECEPTION: Accoglienza e check-in dei clienti, gestione delle prenotazioni telefoniche ed on-line, promozione dei servizi dell'albergo e informazioni sulle le attrazioni locali, gestione dei pagamenti e delle fatture, assistenza ai clienti durante il loro soggiorno, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, check-out, gestione della corrispondenza e delle e-mail, collaborazione con il personale di sala e bar.
- 1 ADDETTO/A MARKETING: Social media, copywriting, newsletter, orientamento alla crescita professionale per diventare responsabile mkt di un'azienda di ristorazione. ***ATTENZIONE: al momento della candidatura inserire nel campo NOTE la posizione per la quale ci si candida; in assenza di specifiche, il candidato verrà considerato per tutte le posizioni/aziende.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, APPRENDISTATO
FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, LAVORO A TURNI, PART TIME
Full time e turni per ADDETTO/A AL RICEVIMENTO e ADDETTO/A FRONT-OFFICE/RECEPTION. Part-time 24-30 ore per ADDETTO/A MARKETING. Richiesta disponibilità nei festivi per tutte le posizioni.
- ADDETTO/A AL RICEVIMENTO e ADDETTO/A FRONT-OFFICE/RECEPTION per Alberghi EUROTEL S.P.A. e G-HOTELS SRL a Udine, Grado, Fogliano, ALBERGO RISTORANTE "ALLE CROSERE" SRL a Fagagna. - ADDETTO/A MARKETING per IL MELOGRANO SRL a Palmanova e Fiumicello.
UDINE
FOGLIANO REDIPUGLIA
PALMANOVA
FIUMICELLO VILLA VICENTINA
GRADO
FAGAGNA
TRA TUTTE LE CANDIDATURE PERVENUTE VIENE SVOLTA UNA PRESELEZIONE PER VERIFICARE IL POSSESSO DEI REQUISITI ed individuare i candidati in linea con i profili ricercati dalle aziende. DAL 24 OTTOBRE i candidati così selezionati ricevono CONFERMA VIA EMAIL dell'appuntamento per il colloquio, previsto per GIOVEDI' 30 OTTOBRE 2025 ALL'ORARIO ED INDIRIZZO COMUNICATI NELL'EMAIL DI CONFERMA.
7